La Juventus sfida l’Inter e il Milan per il fantasista della Serie A: ecco di chi si tratta
Il calciomercato in Italia è piuttosto caldo e soprattutto a gennaio le cose possono cambiare nel giro di pochi giorni o addirittura ore. La Juventus è concentrata sul futuro di Paulo Dybala, sempre più distante da Torino, ma non perde di vista gli obiettivi di mercato.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, L’Inter bussa all’Atalanta: colpo a sorpresa
Uno dei prossimo obiettivi potrebbe arrivare proprio dall’Italia. Le big di Serie A hanno messo gli occhi su Antonin Barak, centrocampista dell’Hellas Verona che già l’anno scorso con Juric aveva stupito e quest’anno è salito ulteriormente di livello con Tudor. Il classe ’94 ha realizzato 8 gol in campionato, tre nella partita di ieri contro il Sassuolo. Il ceco è entrato nel mirino della Juventus ma anche di Inter e Milan, come sottolineato dal quotidiano ‘Libero‘. Tutte e tre le big di Serie A vorrebbero tentarlo in vista della prossima stagione.
La Juventus potrebbe portarsi in vantaggio con alcune uscite che favorirebbero l’assalto a Barak, ma anche l’Inter potrebbe sfoltire la rosa, vista la trattativa con la Sampdoria per Stefano Sensi e il possibile trasferimento di Matias Vecino già in questo mercato di gennaio. Barak dopo le stagioni all’Udinese e al Lecce, è definitamente esploso con l’Hellas Verona, diventando uno dei grandi trascinatori del club veneto. Per la Juventus non sarà facile competere sul mercato con Inter e Milan per il centrocampista ceco che ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…