Juventus e Inter vedono sfumare l’obiettivo Milinkovic-Savic per il centrocampo: arriva la maxi proposta dalla Premier League
È una stagione importantissima quella che sta vivendo Sergej Milinkovic-Savic, che nonostante gli alti e bassi della sua Lazio sta impressionando tutti a suon di gol e assist. Fino a questo momento in Serie A ha partecipato a ben 15 reti suddivise in otto realizzazioni sue e sette passaggi decisivi ai suoi compagi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: lo chiama Ranieri in Premier
Il centrocampista serbo è seguito da diverse squadre che cercano il rinforzo a centrocampo ma in questo momento appare sempre più lontano il possibile ritorno in Serie A. Juventus e Inter infatti sono sulle sue trace da ormai diversi anni ma l’affare sembra tutt’altro che semplice per via dell’inserimento delle big d’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo intreccio con l’Arsenal: ecco l’obiettivo
Sulle tracce di Milinkovic-Savic infatti ci sarebbe anche il Manchester City che vorrebbe fare il regalo di compleanno al suo mister Pep Guardiola. La Lazio chiederebbe almeno 60 milioni di euro e il club di Premier League ha sicuramente le capacità economiche per soddisfare una richiesta simile.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la Fiorentina umilia il Genoa con un punteggio tennistico
Qualora dovesse arrivare un’offerta del genere, ci sarebbe il definitivo ko di Juventus e Inter per quanto riguarda il possibile acquisto di Milinkovic-Savic.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…