Beppe Marotta allo scoperto sul mercato dell’Inter e su Paulo Dybala: ecco le dichiarazioni del ds nerazzurro
L’Inter si gioca l’acceso ai quarti di finale nella gara di Coppa Italia contro l’Empoli a San Siro. Pochi minuti prima del calcio d’inizio ha parlato ai microfoni di ‘Sport Mediaset’ l’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta.
Marotta si è soffermato sulla Coppa Italia ma anche e soprattutto sul calciomercato, in particolare sull’attacco: “La Coppa Italia un obiettivo? Assolutamente sì, in ogni competizione dobbiamo ottenere il massimo. Che stasera significa passare il turno”. Poi si è soffermato anche sul mercato, in particolare sui due gioiellini del Sassuolo, Scamacca e Raspadori, al centro del mercato di Serie A e monitorati anche dai nerazzurri.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, assalto al baby fenomeno: clausola da 50 milioni
“Colgo l’occasione per rinnovare i complimenti a Giovanni Carnevali per l’ottima gestione e la valorizzazione dei talenti che fa al Sassuolo. Continua a farlo ed è normale che guardiamo ai talenti. Io e la nostra squadra, composta da Piero Ausilio e Dario Baccin, abbiamo l’obiettivo di rinforzare l’Inter, guardando anche al Made in Italy visto che abbiamo una scuola di livello. Però ribadiamo la soddisfazione per il gruppo a disposizione di Simone Inzaghi, siamo sulla strada buona per creare uno zoccolo duro”.
Inevitabile anche la domanda su Paulo Dybala, sul quale Marotta si è espresso in maniera chiara: “Quando uno come lui va in scadenza è normale venga avvicinato a club importanti e queste discussioni sono ricorrenti. Ricordiamo che abbiamo un pacchetto di professionisti che stanno bene rispondendo alle nostre sollecitazioni. Il management deve essere molto ambizioso nel cercare i giocatori e alzare l’asticella. I tentativi vanno fatti, non importa se ci riusciamo o meno. Il reparto tecnico ci dà garanzie per il presente e il futuro, Inzaghi è contento dei quattro attaccanti”.
Infine Marotta ha risposto anche alla domanda inerente al suo rinnovo e a quello degli altri dirigenti nerazzurri: “Non abbiamo agenti, ma siamo uomini. Basta uno sguardo. Con Zhang ci siamo confrontati, siamo contenti da entrambe le posizioni e tutti siamo felici di continuare. E non potremo non esserlo, visto che questo è un periodo felice per tutti e siamo in un grande club. Il rinnovo sarà spontaneo, l’ufficialità la darà la società nei tempi giusti”, ha poi concluso l’amministratore delegato dell’Inter.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…