La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per cercare rinforzi da urlo da affidare a Massimiliano Allegri
La svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni con la Juventus sempre molto attiva sul fronte calciomercato. Massimiliano Allegri avrebbe così trovato la quadratura del cerchio con numerosi risultati positivi collezionati nelle ultime settimane.
Il club bianconero è sempre alla ricerca di giovani davvero interessanti già protagonisti nel panorama internazionale. Come svelato dal quotidiano spagnolo “Sport” per Gavi ci sarebbero numerose offerte dai top club d’Europa, come Chelsea, Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco. La Juventus potrebbe inserirsi visto che piace da sempre il centrale olandese de Ligt, che è stato seguito a lungo dalla dirigenza catalana dai tempi dell’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, affare di lusso per rimpiazzare Dybala: due big nel mirino
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Simeone punta il top | Assalto in casa Inter
Il giovane centrocampista spagnolo, già protagonista con la Nazionale del Ct Luis Enrique, compirà 18 anni ad agosto. Nel suo contratto è inserita anche una clausola rescissoria da 50 milioni di euro e così tanti club d’Europa sono sulle sue tracce. La Juventus continua a pensare a rinforzi da urlo a centrocampo, ma lo stesso Barcellona è molto tranquillo perché conosce l’intenzione del baby fenomeno, ossia quello di continuare la sua avventura con la casacca blaugrana. La clausola stuzzica però l’immiginario delle potenze europee, che hanno messo gli occhi da tempo su Gavi.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…