Il Milan potrebbe pensare all’addio dell’esterno spagnolo, Samu Castillejo, pronto ad una nuova avventura: beffate Inter e Juventus
Saranno giorni intensi in casa Milan tra cessioni ed acquisti da urlo. La società rossonera è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli per una seconda parte di stagione da protagonista.
Verso l’addio ci sarebbe l’esterno spagnolo, Samu Castillejo, che non rientrerebbe più nei piani dello stesso allenatore rossonero. Sulle sue tracce anche diversi club della Liga, ma potrebbe esserci l’assalto della Sampdoria che dovrebbe annunciare nelle prossime ore il nuovo allenatore Marco Giampaolo, che prenderà il posto di Roberto D’Aversa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Inter: lo chiama Ranieri in Premier
Una rivoluzione in casa blucerchiata per trovare nuovi stimoli per cercare di arrivare subito alla salvezza visti gli ultimi risultati negativi collezionati dall’ex tecnico del Parma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, L’Inter bussa all’Atalanta: colpo a sorpresa
L’idea suggestiva sarebbe quella di tornare protagonista sul fronte calciomercato anche a giugno: Castillejo subito a Genova per poi avere la prelazione sul possibile acquisto del talentuoso giocatore danese, Mikkel Daamsgard, che sta attraversando una stagione ricca di problemi a causa di un grave infortunio. La mossa del Milan è orientata soprattutto al futuro per arrivare così una corsia preferenziale superando anche Juventus e Inter. Scambi possibili in Serie A per accontentare tutte le parti coinvolte per una seconda parte di stagione da urlo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…