Ancora brutte notizie in Serie A per quanto riguarda la pandemia per Coronavirus: tanti casi emersi nelle ultime ore nel gruppo squadra
Inter-Venezia potrebbe saltare a causa dei numerosi casi di Covid nel gruppo squadra: l’annuncio del club pochi minuti fa.
Il club veneto ha pubblicato un comunicato sul sito ufficiale: “Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19“. Poi ha aggiunto: “In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
LEGGI ANCHE >>>Mbappe cambia il calciomercato: l’intreccio che favorisce la Juventus
Con il nuovo protocollo in vigore con 9 calciatori positivi su 25 della lista, la sfida non potrà disputarsi. Le prossime ore saranno decisive per capire con certezza chi realmente è attualmente positivo in casa Venezia. Per il possibile rinvio i casi di positività dovrebbero guardare soltanto i calciatori.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…