Ancora brutte notizie in Serie A per quanto riguarda la pandemia per Coronavirus: tanti casi emersi nelle ultime ore nel gruppo squadra
Inter-Venezia potrebbe saltare a causa dei numerosi casi di Covid nel gruppo squadra: l’annuncio del club pochi minuti fa.
Il club veneto ha pubblicato un comunicato sul sito ufficiale: “Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19“. Poi ha aggiunto: “In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
LEGGI ANCHE >>>Mbappe cambia il calciomercato: l’intreccio che favorisce la Juventus
Con il nuovo protocollo in vigore con 9 calciatori positivi su 25 della lista, la sfida non potrà disputarsi. Le prossime ore saranno decisive per capire con certezza chi realmente è attualmente positivo in casa Venezia. Per il possibile rinvio i casi di positività dovrebbero guardare soltanto i calciatori.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…