La Juventus non incanta sul campo e intanto si lavora sul calciomercato: arrivano le dichiarazioni sul rinnovo di Dybala
È un’annata delicata quella che sta vivendo la Juventus, che vuole rialzarsi al più presto per ottenere una posizione nella zona alta di Serie A. L’obiettivo ora è il quarto posto visto che lo scudetto sembra ormai troppo lontano: l’Inter è infatti nove punti sopra e ha disputato una gara in meno.
LEGGI ANCHE >>> Rottura con Rangnick, addio Ronaldo: doppia opzione
La Juventus, oltre a essere concentrata sul campo, lavora anche per migliorare la propria rosa e c’è da risolvere il caso Dybala. L’argentino ha il contratto in scadenza nel mese di giugno e non è stata trovata una soluzione per quanto riguarda il possibile rinnovo, o comunque sembra essere tutto rimandato a febbraio. Marco Tardelli, ai microfoni de ‘La Stampa’ ha parlato della situazione dell’argentino:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic subito: la carta per il sì a gennaio
“Il caso Dybala non aiuta. Un errore da ambo le parti che potrebbe costare caro ad un gruppo che tenta faticosamente di ritrovarsi. Dybala è un ottimo giocatore e se questo braccio di ferro potesse aiutarlo a diventare un leader ben venga. La Juventus ha infatti bisogno di un leader. Ripicche inutili, sguardi verso la tribuna dopo gol che contano poco, servono invece solo a dividere l’ambiente e creare problemi. Dybala dovrebbe prendere per mano i compagni, facendo così capire a tutti che lasciarlo andare sarebbe un errore madornale. Il campo e lo spogliatoio decidono, tutto quello che accade fuori passa in secondo piano”.
LEGGI ANCHE >>> Bruno Guimaraes in estate: ecco il ‘piano’ della Juventus
Per Tardelli dunque la situazione Dybala potrebbe diventare un problema e la Juventus deve provare a trasformarla in un fattore positivo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…