José Mourinho chiede un altro big per il suo centrocampo: trattativa avviata con un club di Premier League
La Roma è senza dubbio una delle squadre di Serie A più attive in questo mercato di gennaio. José Mourinho ha chiesto dei rinforzi e due sono già arrivati. Dall’Arsenal è approdato in prestito il terzino destro Maitland-Niles, seguito dal centrocampista portoghese Sergio Oliveira, arrivato dal Porto e a segno già su calcio di rigore nella vittoria dei giallorossi sul Cagliari.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, ribaltone improvviso per la Juventus: salta l’affare
José Mourinho, però, vuole ancora qualche altro colpo per alzare l’asticella delle ambizioni della Roma e starebbe spingendo con Jorge Mendes per portare nella Capitale un altro portoghese, Joao Moutinho, come riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’. L’attuale centrocampista del Wolverhampton ha un contratto in scadenza in estate che molto probabilmente non rinnoverà. Visti i 35 anni e il contratto in dirittura d’arrivo con i Walves, i costi per il trasferimento del giocatore ex Porto, Monaco e Sporting Lisbona sarebbero piuttosto bassi.
Su richiesta di Mourinho, Tiago Pinto è già in trattativa con il Wolverhampton per portare Joao Moutinho a Roma già entro la fine di questo mercato di gennaio. Per i giallorossi si tratterebbe di un rinforzo di grande esperienza e qualità che alzerebbe notevolmente il tasso tecnico del centrocampo. Un giocatore che Mourinho stima molto e che ha richiesto esplicitamente alla proprietà visto il costo molto basso del cartellino. La Roma si avvicina ad un altro grande colpo di mercato che renderebbe ancor più incredibile la sessione invernale dei giallorossi.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…