La Roma propone l’esubero ai nerazzurri. La trattativa può sbloccarsi negli ultimi giorni di calciomercato
L’Inter cerca di rimanere saldamente in testa alla Serie A nella sfida con il Venezia. Un passo importante verso lo scudetto, proprio prima della sosta e del derby scudetto con il Milan, in programma il 6 febbraio. Intanto, la Roma tenta Marotta proponendo uno scambio tra ‘esuberi’.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic subito alla Juventus, nuova proposta a Commisso: la situazione
La stagione di Davide Santon con la Roma non è praticamente mai cominciata. Josè Mourinho lo ha sempre lasciato a Trigoria, senza concedergli neanche una convocazione. Eppure, tra il 2008 e il 2010, lo Special One schierò il terzino destro in 35 occasioni tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. L’intenzione di Tiago Pinto – general manager giallorosso – sarebbe quella di proporlo come contropartita tecnica: classe 1991, Santon vanta tantissima esperienza tra Serie A (Inter e Roma) e Premier League (Newcastle). Il ritorno in nerazzurro può arrivare ad una condizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho chiede un altro big | Trattativa avviata
Dopo i colpi Sergio Oliveira e Maitland-Niles, la Roma è al lavoro sul mercato in uscita. Uno dei papabili addii è quello di Santon, giocatore fuori rosa. L’obiettivo dei giallorossi sarebbe quello di proporlo all’Inter in cambio di Matias Vecino, centrocampista nato lo stesso anno del collega romanista.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, futuro Dybala: annuncio bomba in diretta
A differenza di Santon, Vecino è stato schierato 16 volte in questa stagione da Simone Inzaghi e il suo contributo potrebbe tornare utile in caso di infortuni o assenze causa Covid. L’Inter, a caccia di un terzino – la pista Kostic si sta complicando -, potrebbe così accettare lo scambio e riabbracciare Santon.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…