Cattive notizie per il calciomercato invernale di Juventus e Milan: doppio addio, c’è lo scambio immediato
Poche ore ad uno dei match più importanti nel girone di ritorno di Serie A. Milan-Juventus significa tanto per i rossoneri che, seppur con ritardo, devono rispondere all’Inter per non perdere il treno scudetto. D’altro canto, però, la squadra di Allegri ha intenzione di dare continuità ai recenti risultati per provare la rimonta ad un posto che qualifichi i bianconeri per la prossima Champions League. Dal calcio giocato al calciomercato, dalla Spagna non arrivano notizie propriamente confortanti per le due big italiane. La Juventus, è ormai chiaro, è a caccia di rinforzi di peso che possano dare maggiore liberà d’azione ad Allegri.
LEGGI ANCHE >>>Dybala e l’addio alla Juventus: 10 milioni netti a stagione
Da un nuovo centrocampista all’attaccante che possa rimpiazzare, e far meglio, del deludente Morata. In tal senso, uno dei nomi caldi per la ‘Vecchia Signora’, seguito ormai da diversi mesi dai dirigenti juventini, è quello del gioiello in uscita dal Barcellona Ousmane Dembele. Secondo ‘Elgoldigital.com’, il club di Laporta avrebbe ormai deciso di dire addio all’ex Borussia Dortmund, già nell’attuale sessione di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Barcellona, Dybala adesso: la ‘provocazione’ della Juventus
A poco più di una settimana dalla chiusura ufficiale, l’assalto del Chelsea può portare ad una doppia clamorosa beffa per Juventus e Milan. I ‘Blues’ hanno puntato Dembele e per regalarlo a Tuchel già a gennaio, sono pronti ad offrire il cartellino di Hakimi Ziyech.
L’esterno marocchino è da tempo uno dei grandi sogni di mercato del Milan che, adesso, rischia seriamente di sfumare. Il Barcellona potrebbe accogliere Ziyech, salutando Dembele diretto a Londra.
LEGGI ANCHE >>>Scambio last minute, big da Barcellona: la decisione della Juventus
Le italiane, in questo modo, finirebbero a mani vuote e costrette a virare su altri obiettivi: l’asse Londra-Barcellona può infiammarsi negli ultimi giorni di gennaio.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…