Il Milan apre alla cessione a gennaio di Kessie e apre il duello tra le due big d’Europa ma a condizione che arrivi un centrocampista dalla Juventus
Milan e Juventus non è stato solo il big match di punta del weekend di Serie A. Le due big italiane potrebbero incrociarsi anche in chiave calciomercato.
Tra Milan e Juventus potrebbe crearsi, però, anche una complessa situazione di calciomercato. Al centro della questione c’è Franck Kessié che non ha ancora rinnovato con i rossoneri ed essendo in scadenza, a giugno potrà andare altrove a costo zero, replicando le situazioni di Donnarumma e Calhanoglu della scorsa estate. Il centrocampista ivoriano, reduce da una grandissima stagione da 13 gol e 6 assist, quest’anno di gol ne ha segnati 5 ma le tante voci di mercato lo stanno condizionando e non poco. Su di lui ci sono diversi club ma si prospetta una lotta a due tra Tottenham e PSG.
Il Paris Saint-Germain è la prima squadra in lizza per Franck Kessié ma deve fare i conti con l’inserimento del Tottenham di Antonio Conte. L’allenatore pugliese lo ha osservato attentamente durante i suoi anni in Serie A e vuole impensierire il Psg per gennaio, deciso a rinforzare il centrocampi degli Spurs per portare il club di Londra sempre più in alto, per competere con le big della Premier.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Simeone ci prova | Assalto con scambio
Il Milan intende fino all’ultimo provare a trovare l’accordo col centrocampista per il rinnovo ma qualora non fosse così, potrebbe decidere di lasciarlo andare entro la fine del mercato di gennaio per riuscire a incassare almeno una piccola somma del potenziale guadagno. Il sacrificio, però, avverrebbe qualora i rossoneri riuscissero a portare a Milano Weston McKennie, centrocampista americano che però la Juventus e soprattutto Massimiliano Allegri considerano piuttosto importante per il proseguo della stagione.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…