L’annuncio del terzino infiamma l’ultima settimana di calciomercato. Sfida tra Juventus, Milan e Roma
Archiviato il 23°turno di campionato, le squadre di Serie A salutano i giocatori impegnati con le nazionali. L’Inter ha rischiato di pareggiare in casa contro il Venezia ma l’incornata di Dzeko ha regalato i tre punti a Simone Inzaghi. Il Milan non ha risposto, rimanendo bloccato sullo 0-0 dalla Juventus di Allegri.
Nella domenica spicca inoltre il successo esterno della Roma, vincente con un poker sul campo di Empoli. L’ultima settimana di calciomercato si preannuncia caldissima per le big della Serie A, i colpi last minute possono permettere ai club di rinforzarsi per il rush finale della stagione. La notizia che arriva dalla Spagna farà sicuramente piacere a Juventus, Milan e Roma: come riportato da ‘Mundo Deportivo’, il terzino dell’Ajax Mazraoui ha annunciato che lascerà l’Olanda.
LEGGI ANCHE >>> Il Chelsea fa spesa in Serie A: doppio colpo e scambio con la Juve
Calciomercato, lotta tra Juventus, Milan e Roma per Mazraoui
L’esterno destro Noussair Mazraoui ha annunciato il suo addio all’Ajax: “La mia possibilità di rimanere è piccolissima, il 5%”. Parole che preoccupano i tifosi olandesi mentre entusiasmano i club europei da tempo sul giocatore. Classe 1997, il marocchino ha dimostrato di saper ricoprire egregiamente il ruolo di terzino, adattandosi anche a centrocampo. Con la maglia dell’Ajax – con la quale gioca sin dalle giovanlili -, ha collezionato 125 presenze, 10 gol e 8 assist.
Juventus, Milan e Roma dovranno vedersela con il Barcellona e soprattutto con Mino Raiola, agente del giocatore. L’imminente scadenza contrattuale di Noussair Mazraoui rende infuocata l’asta per il suo ingaggio.