La Juventus si accende in questa parte finale di calciomercato e rivoluziona anche il centrocampo: due addii e un colpo dalla Serie A
Il calciomercato invernale si fa bollente in questa ultima settimana di apertura. La Juventus sembrerebbe essere il club più vivo e pronto a mettere a segno colpi importanti. Il primo potrebbe essere Vlahovic dalla Fiorentina, ma non solo.
Infatti i bianconeri potrebbero rivoluzionare anche il centrocampo, lasciando partire due giocatori e mettendo a segno un colpo importante dalla Serie A. Bianconeri scatenati in queste ultime ore di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione in attacco: non solo Vlahovic nel mirino
La Juventus non si vuole più fermare. Dopo che l’affare Vlahovic sembrerebbe in dirittura d’arrivo, i bianconeri vogliono mettere a segno un altro colpo dalla Serie A. Prima però bisognerà cedere.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala via subito: scambio con il Barcellona
Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Luca Fausto Momblano ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, la Juventus in mano un’offerta per Bentancur e Arthur, con il brasiliano che vorrebbe andare all’Arsenal. Oltre a queste due cessioni, i bianconeri avrebbero chiesto al Cagliari il prestito di Nahitan Nandez, centrocampista che piace da tempo anche all’Inter. Dunque una rivoluzione totale in casa Juventus in queste ore.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…