L’Inter si prepara ad accogliere Robin Gosens: ecco tutti i dettagli dell’operazione
Il calciomercato si è letteralmente infiammato in Serie A. La Juventus sta per concludere l’affare Vlahovic e l’Inter non è stata a guardare. I campioni d’Italia sono ad un passo dalla fumata bianca per Robin Gosens.
Mancano solo gli ultimi dettagli da limare tra Inter e Atalanta per il trasferimento dell’esterno tedesco nella sponda nerazzurra di Milano. Oggi gli agenti del giocatore hanno fatto tappa nella sede dell’Inter, insieme all’intermediario della trattativa. “Non è ancora chiusa, mancano ancora dei dettagli. Non lo so se chiudiamo in serata. Perché ha scelto l’Inter? Perché l’Inter è l’Inter…”.Queste le parole dell’agente di Gosens, Gianluca Mancini, rilasciate ai microfoni di ‘calciomercato.it’, all’uscita dalla sede del club nerazzurro. Il giocatore à atteso a Milano entro venerdì per le visite mediche e la firma sul contratto.
L’accordo tra Inter e Atalanta è stato trovato sulla base di un prestito di 18 mesi, con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro +3 di bonus. Un’operazione complessiva da circa 28 milioni di euro che porterà Gosens a legarsi all’Inter per 4 anni e mezzo con un ingaggio di circa 3 milioni netti a stagione.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, addio Kessie: contratto milionario per lui
Gosens ha scelto l’Inter, nonostante la proposta ambiziosa dalla Premier League del Newcastle che avrebbe offerto al tedesco uno stipendio superiore a quello che gli garantirà il club nerazzurro. Un colpo che è anche un segnale per Ivan Perisic che fino ad ora ha temporeggiato in merito al suo rinnovo. Adesso il croato dovrà prendere in seria considerazione l’ipotesi di accettare le condizioni dell’Inter, visto l’arrivo di un top come Gosens a fargli concorrenza sulla corsia di sinistra.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…