Il futuro di Federico Gatti sarà tra Serie A e permanenza al Frosinone: Juventus e Torino si sfidano, ma i gialloblu hanno deciso
Ormai non si può più considerare una sorpresa l’interesse della Serie A per Federico Gatti. Il difensore del Frosinone infatti continua a essere una colonna portante della retroguardia gialloblu e sta guidando la squadra di Fabio Grosso nella corsa promozione.
Classe 1998, Gatti in questa stagione ha collezionato 19 presenze con 3 gol all’attivo, mostrando qualità in chiusura e impostazione che hanno stregato i club di Serie A. In particolare sulle sue tracce si sarebbe aperto il derby tra Juventus e Torino, con i granata che a inizio gennaio avrebbero formulato la prima offerta. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse di Atalanta e Napoli. Così il Frosinone avrebbe preso una decisione per il futuro del proprio centrale.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic-Juventus, clamoroso annuncio: “Può saltare tutto”
Mancano pochi giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, e a infiammare le giornate del Frosinone c’è anche la questione legata al futuro di Federico Gatti. Il centrale classe 1998 continua ad avere estimatori in Serie A, specialmente Juventus e Torino, pronte a sfidarsi per il difensore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Conte ‘bussa’ ancora alla Juve: offerta di scambio
Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercatoweb.it, il Frosinone avrebbe deciso che per liberare Gatti servirà un’offerta importante che si aggiri intorno agli 8-10 milioni di euro. In caso di offerte inferiori il difensore verrà trattenuto in gialloblu, vista la sua importante per la retroguardia di Grosso. Dunque Juventus e Torino, ma anche Atalanta e Napoli, altre due estimatrici del giocatore, avranno cinque giorni di tempo per formulare un’offerta congrua. Altrimenti se ne riparlerà in estate, dove sicuramente Gatti tornerà a essere al centro del calciomercato del club ciociaro.
RAFFAELE AMATO
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…