Una cessione eccellente per la Juventus: i bianconeri potrebbero far partire in prestito Dejan Kulusevski in vista dell’arrivo di Vlahovic
Non solo il colpo Vlahovic: la Juventus negli ultimi giorni di mercato potrebbe lavorare anche alla cessione, a titolo temporaneo, di Dejan Kulusevski per consentire allo svedese di trovare maggiore spazio nella seconda metà di stagione.
La Juventus apre alla cessione in prestito di Dejan Kulusevski. Come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il club bianconero avrebbe deciso di lasciar partire in prestito l’attaccante svedese classe 2000, in questa stagione impiegato ventisette volte tra campionato e coppe, per un totale di 972 minuti trascorsi in campo.
LEGGI ANCHE >> La ‘risposta’ a Juventus e Inter | No al rinnovo: Milan in agguato
Si era pensato anche ad una cessione dell’ex Parma, acquistato dall’Atalanta per circa 35 milioni di euro. In questa sessione di mercato, però, sarà difficile fare cassa per la Juventus che avrebbe dunque deciso di lasciar partire in prestito il numero 44 bianconero, anche in virtù del possibile arrivo a Torino di Dusan Vlahovic.
Da quando Massimiliano Allegri è tornato sulla panchina della Juventus, Dejan Kulusevski ha faticato a trovare spazio, partendo quasi sempre dalla panchina. Ecco perché in questa sessione invernale di calciomercato il calciatore classe 2000 potrebbe essere ceduto in prestito. Un modo per far crescere ulteriormente il calciatore di origini macedoni, magari impreziosendone il valore in vista di una futura cessione.
LEGGI ANCHE >> Ecco il nuovo attaccante che potrebbe affiancare Vlahovic alla Juventus
Ma chi potrebbe ingaggiare Kulusevski in prestito? Nei giorni scorsi è stato registrato l’interesse dell’Eeveron, ma resta da capire la volontà del calciatore che potrebbe preferire l’opzione Arsenal, dato che i Gunners in passato hanno palesato un interesse nei confronti dell’esterno offensivo.
LEGGI ANCHE >> Milan, colpo UFFICIALE in attacco: contratto depositato
Kulusevski, ma non solo. La Juventus lavora anche ad altre uscite. Per Alvaro Morata resta viva la pista Barcellona: la cessione del centravanti spagnolo consentirebbe alla Vecchia Signora di risparmiare 5 milioni di euro di ingaggio. Potrebbe lasciare Torino anche Aaron Ramsey, la cui partenza farebbe risparmiare alla Juventus un altro ingaggio pesante.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…