Kalidou Koulibaly sarebbe finito nel mirino della Juventus: il difensore del Napoli è nella lista della dirigenza bianconera
Un duello a distanza tra Juventus e Napoli. La prima parte di stagione dei partenopei è stata entusiasmante, ma attenzione alle sirene di calciomercato in vista di giugno.
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, sarebbe una delle prime scelte della Juventus in caso di addio del centrale olandese de Ligt. Negli anni il difensore senegalese, ora impegnato con la Nazionale alla Coppa d’Africa, è diventato un punto di riferimento di fama mondiale. Tante big d’Europa, come PSG e Manchester City, ci hanno provato senza riuscire a convincere il presidente De Laurentiis.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Doccia gelata per Inter e Juve: si inserisce il Bayern
LEGGI ANCHE >>>Arriva Vlahovic, sacrificio de Ligt: la Juventus ha già l’erede
A giugno dirà addio anche Lorenzo Insigne, che è stato già ufficializzato come nuovo attaccante del Toronto. Così il Napoli dovrebbe prendere un esterno offensivo di qualità assoluta: l’idea di scambio potrebbe interessare anche il talentuoso giocatore svedese, Dejan Kulusevski. Koulibaly è stato accostato anche in passato al club bianconero senza trovare così un accordo con la società partenopea. Il suo rendimento è cresciuto a dismisura diventando così di fatto uno dei migliori difensori centrali al mondo. Ovviamente ogni discorso è rivolto alla prossima sessione estiva di calciomercato con colpi di scena da urlo.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…