Accordo raggiunto: è tutto pronto per il trasferimento del bomber serbo alla Juventus
Sono stati giorni concitati e molto caldi per la Juventus in merito al colpo Dusan Vlahovic. Adesso, però, si è arrivati alla chiusura dell’affare con la Fiorentina.
Dusan Vlahovic è il nuovo attaccante della Juventus: trovato l’accordo tra bianconeri e Fiorentina e adesso anche con gli agenti del bomber serbo che a breve sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Lo riporta il ‘Corriere dello Sport’. L’attaccante capocannoniere della Serie A, a duello con Ciro Immobile, diventa l’ennesimo giocatore a trasferirsi dalla Fiorentina alla Juventus. I bianconeri sborseranno circa 75 milioni di euro alla Viola e dopo l’incontro con Maurizio Arrivabene adesso l’accordo è totale. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’ufficialità con la firma d Vlahovic sul contratto.
L’incontro tra Arrivabene e l’agente Darko Ristic era l’ultimo tassello che mancava per la chiusura dell’affare. Vlahovic percepirà un ingaggio di circa 6-7 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2026. Nonostante la richiesta shock degli agenti del serbo di 18 milioni alla firma, la Juventus è riuscita a limare gli ultimi dettagli e adesso si aspetta solo la fumata bianca.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…