Accordo raggiunto: è tutto pronto per il trasferimento del bomber serbo alla Juventus
Sono stati giorni concitati e molto caldi per la Juventus in merito al colpo Dusan Vlahovic. Adesso, però, si è arrivati alla chiusura dell’affare con la Fiorentina.
Dusan Vlahovic è il nuovo attaccante della Juventus: trovato l’accordo tra bianconeri e Fiorentina e adesso anche con gli agenti del bomber serbo che a breve sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Lo riporta il ‘Corriere dello Sport’. L’attaccante capocannoniere della Serie A, a duello con Ciro Immobile, diventa l’ennesimo giocatore a trasferirsi dalla Fiorentina alla Juventus. I bianconeri sborseranno circa 75 milioni di euro alla Viola e dopo l’incontro con Maurizio Arrivabene adesso l’accordo è totale. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’ufficialità con la firma d Vlahovic sul contratto.
L’incontro tra Arrivabene e l’agente Darko Ristic era l’ultimo tassello che mancava per la chiusura dell’affare. Vlahovic percepirà un ingaggio di circa 6-7 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2026. Nonostante la richiesta shock degli agenti del serbo di 18 milioni alla firma, la Juventus è riuscita a limare gli ultimi dettagli e adesso si aspetta solo la fumata bianca.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…