Accordo raggiunto: è tutto pronto per il trasferimento del bomber serbo alla Juventus
Sono stati giorni concitati e molto caldi per la Juventus in merito al colpo Dusan Vlahovic. Adesso, però, si è arrivati alla chiusura dell’affare con la Fiorentina.
Dusan Vlahovic è il nuovo attaccante della Juventus: trovato l’accordo tra bianconeri e Fiorentina e adesso anche con gli agenti del bomber serbo che a breve sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Lo riporta il ‘Corriere dello Sport’. L’attaccante capocannoniere della Serie A, a duello con Ciro Immobile, diventa l’ennesimo giocatore a trasferirsi dalla Fiorentina alla Juventus. I bianconeri sborseranno circa 75 milioni di euro alla Viola e dopo l’incontro con Maurizio Arrivabene adesso l’accordo è totale. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’ufficialità con la firma d Vlahovic sul contratto.
L’incontro tra Arrivabene e l’agente Darko Ristic era l’ultimo tassello che mancava per la chiusura dell’affare. Vlahovic percepirà un ingaggio di circa 6-7 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2026. Nonostante la richiesta shock degli agenti del serbo di 18 milioni alla firma, la Juventus è riuscita a limare gli ultimi dettagli e adesso si aspetta solo la fumata bianca.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…