Il Milan a caccia di un bomber per il post Ibrahimovic: nel mirino il campione d’Europa, possibile ritorno di fiamma
Robin Gosens è già a Milano e in mattinata ha sostenuto le visite mediche con l’Inter, Dusan Vlahovic le sosterrà nei prossimi giorni con la Juventus.
Mentre le due grandi rivali storiche mettono a segno due super colpi di calciomercato, il Milan è costretto ad accontentarsi del promettente classe 2004 Lazetic. E il difensore per sostituire Kjaer continua a non arrivare, così come i rinnovi di Romagnoli e soprattutto Kessié. In vista della prossima estate la dirigenza rossonera dovrà inoltre risolvere le questioni relative al futuro di Ibrahimovic e al reparto offensivo. Maldini e Massara, infatti, sono alla ricerca di un nuovo attaccante per il post Ibra e Giroud: ecco il possibile ritorno di fiamma in Premier League.
Nel mirino per l’estate potrebbe tornare il nome di Timo Werner. L’attaccante tedesco è sempre in bilico al Chelsea ed è già stato accostato al club rossonero per il post Ibrahimovic. Il centravanti ex Lipsia non ha mai convinto con la maglia dei ‘Blues’ e ha visto crollare le sue medie realizzative rispetto al periodo in Bundesliga. Potrebbe così calare anche la sua valutazione (circa 40 milioni di euro), ma l’ostacolo principale è rappresentato dall’elevato ingaggio del giocatore. Werner, infatti, percepisce circa 15 milioni di euro a stagione in Inghilterra. Una cifra irraggiungibile per il Milan: la palla passa ora al tedesco che per rilanciarsi dovrà abbassare le sue pretese.
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…