Nonostante il colpo Vlahovic, la Juventus lavora ancora sul calciomercato e cerca un nuovo colpo dal Milan: tentativo di scambio
La Juventus sta vivendo una stagione particolare e sta provando a rialzarsi in campionato per raggiungere quantomeno il quarto posto in classifica che equivale alla qualificazione alla prossima Champions League. In queste ore intanto è arrivato il colpo Dusan Vlahovic che dà tanta qualità all’attacco dei bianconeri, ma nonostante ciò il calciomercato dei bianconeri non è finito.
LEGGI ANCHE >>> FOTO CMWEB | Juventus, ecco Vlahovic: visite mediche in corso
Con l’arrivo del serbo alla Juventus, potrebbe esserci subito un addio in questi ultimi giorni di calciomercato. Il gong finale è atteso lunedì e intanto potrebbe partire un nuovo elemento in queste ore. C’è da capire infatti la situazione di Dejan Kulusevski, che è seguito dal Milan e il suo futuro è più in bilico che mai.
LEGGI ANCHE >>> Intrigo Morata, adesso cambia tutto: Allegri furioso
La Juventus avrebbe aperto al prestito senza obbligo di riscatto per Kulusevski ma ad una condizione: ovvero che i rossoneri diano in cambio Ismael Bennacer. La Juventus ha adesso qualche elemento di troppo in attacco mentre ha lacune a centrocampo, per questo potrebbe avvenire un’operazione simile.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter prova a soffiare Kessie al Milan: vendetta immediata
Il Milan non vede di buon occhio le richieste della Juventus e allo stesso tempo i bianconeri vorrebbero cedere lo svedese all’estero: nelle ultime ore di calciomercato però tutto può ancora succedere.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…