L’Inter ufficializza l’arrivo dell’ex attaccante biancoceleste. Classe 1988, resterà a Milano fino al termine del campionato
Dopo l’acquisto di Gosens dall’Atalanta, l’Inter chiude un altro colpo in entrata. Arriva dal Genoa l’attaccante Felipe Caicedo, uno dei pupilli di Simone Inzaghi nella sua esperienza alla Lazio.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, l’esubero si oppone alla cessione: bianconeri furiosi
Caicedo è arrivato con la formula del prestito ‘secco’ fino al termine della stagione. Di seguito il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo. L’attaccante ecuadoriano – prosegue la società – arriva in nerazzurro in prestito fino al 30 giugno 2022″.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…