Juventus e Inter sono sempre attente sul calciomercato e studiano il nuovo colpo per la prossima estate: parte il duello per l’affare a zero
È una stagione più che positiva quella che sta vivendo l’Inter, che dopo i tanti cambi effettuati la scorsa estate si gode la vetta della classifica di Serie A grazie a un avvio straordinario. Non si può dire lo stesso per la Juventus che ha collezionato qualche passo falso di troppo e ora è in lotta per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione a centrocampo: il colpo della prossima estate
Entrambi i club di Serie A ora lavorano per rinforzarsi sul calciomercato e si cerca anche un colpo importante per la prossima estate. Sia Inter che Juventus, infatti, avrebbero messo nel mirino il difensore centrale Matthias Ginter e arrivano buone notizie in tal senso. Il calciatore del Borussia Monchengladbach non dovrebbe rinnovare il suo contratto e allo stesso tempo non dovrebbe neanche trasferirsi al Bayern Monaco, per cui sarebbe diminuita la concorrenza per acquistarlo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, trovato l’erede di Kessie in Serie A: anticipo all’Inter
Juventus e Inter sono le sue tracce e per questo potrebbe partire un duello importante per rinforzare la difesa con l’affare a parametro zero, visto che il contratto di Ginter con il club di Bundesliga scade a giugno 2022.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…