La sfida del ‘Maradona’ tra Napoli e Inter in programma tra nove giorni rischia di perdere uno degli attesi protagonisti
La maledizione delle Nazionali, come da qualcuno è stata ribattezzata ogni sosta che porta i giocatori a disputare incontri con le proprie rappresentative, sembrerebbe aver colpito ancora.
LEGGI ANCHE >>> Inter, continua il pressing su Bremer | Ecco chi può partire
In vista delle ripresa del campionato, e soprattutto con la supersfida Napoli-Inter praticamente alle porte – si giocherà il 12 febbraio al ‘Maradona’ – una delle candidate allo Scudetto rischia di perdere una pedina importante. Un giocatore che avrebbe potuto recitare un ruolo da protagonista nella sfida all’ombra del Vesuvio.
Nel secobdo tempo di Messico-Panama, match valido per le qualificazioni Mondiali a Qatar 2022, Hirving Lozano è uscito anzitempo. Per la precisione al 66′, col punteggio ancora fermo sullo 0-0 – poi il Messico vincerà 1-0 – l’attaccante del Napoli è uscito dal campo dolorante ed in barella per un infortunio alla spalla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, piace il centrocampista del Napoli: la richiesta
Attraverso un comunicato ufficiale accompagnato da un post sul proflo Twitter del club, il Napoli ha testè dato evidenza delle condizioni del giocatore. Ecco la nota del club.
“In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia”, si legge sul sito ufficiale del club azzurro.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…