La Juventus continua a lavorare in vista della prossima stagione: possibile addio per de Ligt, suggestioni per il futuro
Saranno mesi intensi dopo l’ultima importante sessione di calciomercato tra acquisti e cessioni importanti: futuro sempre incerto per de Ligt.
Come riportato anche dal portale spagnolo “fichajes.net”, Matthijs de Ligt ha attirato gli interessi delle big d’Europa. Il centrale olandese continua a monitorare attentamente il suo futuro. In pole ci sarebbe il Barcellona che vorrebbe rinforzare il reparto arretrato per prendere in considerazione anche il post Pique. Il difensore bianconero è stato vicinissimo ai colori blaugrana anche prima del suo passaggio alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Zaniolo-Juventus: ecco le possibili contropartite per la Roma
Lo stesso club torinese potrebbe anche pensare di chiedere l’inserimento nella trattativa del talentuoso centrocampista del Barcellona, de Jong, che è esploso proprio insieme al suo connazionale durante la loro avventura condivisa all’Ajax.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, il derby è anche per il bomber. E non è Scamacca
Sulle tracce del forte difensore della Juventus ci sarebbero anche Manchester United e Bayern Monaco, che vorrebbero preparare così l’assalto al centrale olandese. Per quanto riguarda il club inglese la Juventus è sempre stata affascinata dalle qualità di Rashford e potrebbe aprirsi uno spiraglio. Infine, per i bavaresi le richieste dei bianconeri sarebber per uno tra Kimmich e Gnabry. La valutazione di de Ligt si aggira intorno ai 100 milioni di euro con l’olandese che monitora attentamente il suo futuro.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…