La Juventus si prepara ad affrontare l’addio di Paulo Dybala e mette nel mirino il possibile erede: può arrivare a parametro zero
A fine stagione sembrerebbe essere ormai quasi inevitabile l’addio di Paulo Dybala. Il numero dieci bianconero a giugno vedrà scadere il proprio contratto con la Juventus, e i margini per un rinnovo lampo sembrerebbero essere minimi al momento.
Per questo motivo la Juventus si prepara a cercare l’erede di Dybala per l’attacco, che ovviamente dovrà essere all’altezza dell’argentino. Per trovarlo i bianconeri potrebbero puntare il mirino in Spagna, dove l’occasione potrebbe arrivare sempre a titolo gratuito.
LEGGI ANCHE >>> Sconto per il big del Bayern Monaco: lotta Milan-Juventus
Questione rinnovi che si fa bollente non solo in casa Juventus, ma anche per il Barcellona. Infatti se i bianconeri a giugno probabilmente dovranno salutare Paulo Dybala, i catalani diranno probabilmente addio a Ousmane Dembele. Il talento classe 1997 a causa dei tanti infortuni subiti, in questa stagione ha collezionato solamente 11 presenze, trovando solamente un gol in Copa del Rey.
LEGGI ANCHE >>> Milan fuori causa, lo prende la Juventus: tutta ‘colpa’ di Mendes
Secondo quanto riportato da ‘Sport’, proprio la Juventus per sostituire Dybala potrebbe pensare a Dembele. Sulle tracce dell’esterno francese ci sarebbero anche PSG, Manchester United e Chelsea. Ma proprio l’addio dell’argentino potrebbe dare alla Juventus quello sprint in più per anticipare i tempi e la concorrenza per mettere a segno il colpaccio dal Barcellona a parametro zero dal Barcellona.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…