Il calciatore del Bayern Monaco potrebbe lasciare la Germania nella prossima estate: Milan e Juventus fiutano l’affare, tentativo per il big
Non è ancora deciso nulla per quanto riguarda il futuro di Serge Gnabry, che potrebbe allontanarsi dal Bayern Monaco già nella prossima estate. Il calciatore tedesco ha un contratto fino a giugno 2023 con i ‘Bavaresi’ ma al momento non c’è ancora un accordo per un eventuale rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan rilancia: ‘colpo’ da Madrid | Adesso cambia tutto
Ci sono diverse grandi squadre che puntano a Gnabry già per la prossima estate e si potrebbero iscrivere alla corsa anche due club italiani. Su di lui infatti potrebbero esserci anche Milan e Juventus: per i rossoneri potrebbe essere il regalo per Pioli in caso di qualificazione in Champions oppure addirittura scudetto. Per i bianconeri invece potrebbe essere il rinforzo giusto per rinforzare definitivamente le fasce.
LEGGI ANCHE >>> Proposta rifiutata, la Juve sul gioiello: super scambio con de Ligt
La Juventus però potrebbe inserirsi soprattutto per un eventuale colpo a cifre contenute. Si potrebbe sfruttare il fatto che il contratto di Gnabry scade tra poco più di un anno per provare a risparmiare. Il calciatore infatti potrebbe anche salutare per circa 40/50 milioni di euro.
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…