C’era delusione in casa Inter dopo la sconfitta per 1-2 nel derby contro il Milan: ecco cosa è successo nell’immediato post gara
È stato un sabato ricco di emozioni in Serie A soprattutto per via del derby. Il Milan è riuscito a imporsi in rimonta per 1-2 sull’Inter e ha riaperto la lotta scudetto. I rossoneri ora sono a un punto di distacco dai nerazzurri anche se hanno una gara in più giocata, ma possono ancora ambire al primo posto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan rilancia: ‘colpo’ da Madrid | Adesso cambia tutto
Il derby è da sempre una sfida sentitissima e, per la posta in palio, ieri lo era ancor di più. A fine gara infatti gli animi sono stati agitati, così come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Alessandro Bastoni era furibondo verso Theo Hernandez per il fallo commesso a fine gara e anche Dumfries ha cercato di farsi giustizia da solo rientrando in campo.
LEGGI ANCHE >>> Proposta rifiutata, la Juve sul gioiello: super scambio con de Ligt
Un’ulteriore conferma dell’accaduto giunge anche dal giornalista Francesco Ordine: “Arrivano immagini del dopo-partita con un tentativo di aggressione nei confronti di Theo Hernandez che segnala un certo nervosismo: si era già visto con la Lazio all’andata. Fossi in Inzaghi lavorerei su questo aspetto”.
Insomma, non è mancata qualche scaramuccia nel finale di un derby che potrebbe valere tanto la delusione elevata dei nerazzurri ha portato a delle reazioni e dei litigi. Nulla di clamoroso ma questo dimostra quanto l’Inter ci tenesse a chiudere il discorso scudetto, che sembrava ormai in mano fino al 74′, minuto in cui è partita la rimonta rossonera.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…