Zlatan Ibrahimovic dovrà decidere il suo futuro a breve: l’attaccante del Milan è alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille
Il futuro di Ibra è ancora in dubbio: l’attaccante svedese non ha preso ancora una decisione e così lo stesso Paolo Maldini ha svelato il punto di vista ai microfoni di Dazn.
L’attaccante svedese del Milan ha dovuto saltare il derby di Milano a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille. Ai microfoni di Dazn anche Paolo Maldini ha rivelato ciò che sarà del suo futuro: “Con lei il discorso è aperto, lo sa anche lui e ci potrebbe essere un accordo. Se non ce la farò più, sarà lui stesso a dire smetto. Al momento vuole continuare, non sarà mai un peso. Il rapporto è ottimo”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scatta l’ultimatum: tutto pronto per il ritorno in Italia
LEGGI ANCHE >>> Proposta rifiutata, la Juve sul gioiello: super scambio con de Ligt
Proprio pochi minuti fa, inoltre, sono arrivate le parole al miele di Stefano Pioli, intervenuto a Radio anch’io su Radio1: “Zlatan è sempre un grandissimo giocatore e per noi è una grande risorsa”. Poi ha aggiunto: “Poi si vedrà ciò che succederà fino al termine della stagione. Lui vuole tornare dopo questo infortunio, ci ha fatto crescere tantissimo come squadra”. Saranno settimane importanti per capire la sua tenuta fisica, oltre a quella mentale. Ibrahimovic è pronto per essere protagonista ancora in maglia rossonera, ma tutto dipenderà dalla scelta finale.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…