I due nuovi acquisti, Vlahovic e Zakaria, fanno volare la Juventus: una vittoria che dà entusiasmo alla compagine bianconera
Una prova brillante per la Juventus che è tornata al momento in zona Champions League dopo un inizio di stagione da dimenticare.
La Juventus continua ad essere protagonista in campionato dopo un’ottima campagna acquisti a gennaio tra acquisti e cessioni. La voglia di riscatto in casa bianconera è davvero tanta per prepararsi al meglio anche al doppio confronto in Champions League contro il Villarreal.
LEGGI ANCHE >> Sconto per il big del Bayern Monaco: lotta Milan-Juventus
Saranno mesi importanti per costruire la Juve che verrà: i progetti bianconeri sono sempre all’avanguardia per cercare di tornare il prima possibile ad una tappa vincente.
L’editorialista de “Il Corriere della Sera”, Mario Sconcerti, ha commentato la vittoria della Juventus durante Pressing: “Mi ha sorpreso l’intensità della Juventus. Vlahovic è un fuoriclasse, su Zakaria non mi sento di sbilanciarmi: non credo sia un grande passo avanti rispetto a un Bentancur“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Verona, Vlahovic esulta con la ‘Dybala mask’ assieme all’argentino
Un gol a sorpresa per il centrocampista svizzero, che si occupa di compiti più difensivi nella zona centrale del campo. La Juventus è tornata a volare superando in classifica momentaneamente l’Atalanta, che ha una partita in meno da recuperare. Un processo che si sta avviando a numerosi trionfi, ma i prossimi mesi saranno importanti in ottica futura per capire dove arriverà la compagine bianconera.
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…