Durante il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Roma, Alessandro Bastoni è uscito al 45′ del primo tempo per infortunio
Giornata nera, anzi nerissima, quella odierna per Alessandro Bastoni. Dapprima la squalifica di due giornate comminata dal Giudice Sportivo per le reiterate proteste dopo il fischio finale del Derby, poi la tegola dell’infortunio rimediato durante il match di Coppa Italia contro la Roma.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta non cerca alibi e annuncia: “Valuteremo il ricorso”
Bastoni è uscito zoppicante ed in lacrime al 45′ in seguito ad uno scontro col giallorosso Zaniolo. L’entità dell’infortunio, apparsa subito non di poco conto, è stata poi confermata dallo stesso club nerazzurro che ha emesso una nota ufficiale.
Inter-Roma, l’infortunio di Bastoni: ecco i tempi di recupero
“Alessandro Bastoni sostituito al 45’ del primo tempo della gara contro la Roma a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra”, si elgge nel tweet della società nerazzurra.
🖊️ | NOTA
Alessandro #Bastoni sostituito al 45’ del primo tempo della gara contro la Roma a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) February 8, 2022
Per un infortunio di questo tipo, i tempi di recupero si aggirano intorno ai 20-30 giorni. Il giocatore ovviamente sarà rivalutato nella giornata di domani.