Asse Agnelli-Florentino Perez: la Juventus tenta il colpaccio in casa Real Madrid. Tutte le cifre e i dettagli
È vigilia di Coppa Italia anche per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri chiuderanno il quadro dei quarti di finale tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, contro il Sassuolo di Dionisi.
Una gara secca, da dentro o fuori, che anticiperà lo scontro diretto di domenica sul campo dell’Atalanta. L’obiettivo assolutamente da non fallire per Dybala e compagni è diventato la qualificazione alla prossima Champions League. Un traguardo che rafforzerà ulteriormente i bianconeri anche sul calciomercato: ecco il possibile ritorno di fiamma nella prossima estate. Super occasione dal Real Madrid di Ancelotti.
Si preannuncia un’estate infuocata in casa Real Madrid. Il grande obiettivo di Florentino Perez, come noto, è Kylian Mbappé e i Blancos sono pronti a fare follie per la stella del Paris Saint-Germain ancora in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Il classe 1998 è atteso in Spagna dal connazionale Benzema e dall’altra stella di Ancelotti, Vinicius Jr., e potrebbe spingere fuori dal Real Madrid Marco Asensio. L’esterno spagnolo è in scadenza di contratto nel 2023 e già chiacchierato e in bilico da diverse sessioni di calciomercato. Accostato anche alla Juventus, Asensio potrebbe tornare di moda nella prossima estate con i bianconeri che potrebbero anche tentare la carta Rabiot. Il francese è stato già seguito da Florentino Perez, che allo stato attuale vuole però monetizzare in caso di addio di Asensio. Occhi puntati, dunque, anche sull’asse Torino-Madrid.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…