Tutto cambia in fretta: da simbolo del Milan all’addio in estate, così Gianluigi Donnarumma ha svelato un retroscena
La sua squadra del cuore sarà sempre il Milan visto che si è trasferito fin da giovanissimo in Lombardia: ora Donnarumma è volato al PSG, ma continua a seguire la compagine rossonera.
Prima il possibile rinnovo, poi l’addio in estate a parametro zero con la firma al Paris Saint-Germain. Ora Gianluigi Donnarumma si è raccontato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” svelando anche un retroscena di calciomercato: “Dopo tanti anni non è mai facile separarsi da una realtà come il Milan. Al Milan sono cresciuto come uomo e giocatore. Non posso che ringraziare il club per tutto quello che ha fatto per me. Anche i tifosi mi hanno sempre trattato bene.
LEGGI ANCHE >>> Beffa dalla Spagna, Inzaghi trema: può lasciare l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Dal derby allo ‘scippo’ a zero: il Milan mette ko l’Inter due volte
Successivamente il portiere della Nazionale italiana ha rivelato anche quello che è successo negli ultimi giorni in rossonero: “A Milano mi sono sempre sentito a casa, ma tutti sanno come sono andate le cose. Tutti magari danno tutta la colpa a me, senza però guardare cos’è successo dall’altra parte. L’ultima telefonata da parte del club è stata per comunicarmi che avevano preso un altro portiere. Così è finita”. Il Milan ha chiuso così per Mike Maignan, che è stato uno dei protagonisti della compagine rossonera guidata da Stefano Pioli. Le sue parate decisive hanno salvato spesso il risultato, come per esempio è avvenuto nel derby di Milano con numerosi interventi super da parte dell’ex Lille.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…