Zlatan Ibrahimovic potrebbe anche pensare all’addio al termine della stagione: tutto dipenderà dalla sua condizione fisica
Saranno mesi intensi in casa Milan per provare a competere per lo scudetto fino alla fine. La compagine rossonera, dopo la vittoria nel derby di Milano, è volato in semifinale di Coppa Italia dove affronterà ancora una volta l’Inter nel doppio confronto.
Pioli si è affidato a Giroud al centro dell’attacco dopo l’infortunio di Ibrahimovic, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille. Così lo stesso attaccante francese ha ripagato la fiducia del proprio allenatore con due doppiette in appena quattro giorni regalando numerose gioie ai rossoneri. Il futuro del campione svedese è sempre molto incerto, ma non ci sono problemi con la dirigenza: tutto dipenderà dalla sua condizione fisica.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, il big vuole restare | Addio suggestione per Milan e Juve
LEGGI ANCHE >>> Il gioiellino delude ancora Ancelotti: Milan in agguato
Così il Milan potrebbe provare a trovare il suo possibile erede guardando in Spagna con il talentuoso brasiliano Rodrygo, che non sta rendendo sotto la gestione di Carlo Ancelotti. Le dinamiche sono cambiate dopo l’addio di Zidane e così starebbe pensando anche all’addio al Real Madrid. Ha soltanto 20 anni e tutta la carriera davanti, ma il suo percorso si è un po’ bloccato nella capitale spagnola. Sulle sue tracce ci sarebbero i migliori club europei, che potrebbe approffitare del suo malcontento per provare l’assalto definitivo.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…