Prima della sfida con il Sassuolo, il vicepresidente della Juventus – Pavel Nedved – parla di mercato, ambizioni e suggestioni di formazione
Tra le formazioni ad essersi mosse meglio nel calciomercato invernale, la Juventus ha subito beneficiato dell’apporto di Zakaria e Vlahovic nella sfida col Verona.
Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Sassuolo, il vice presidente bianconero ha assicurato che le ambizioni di mercato “sono sempre le stesse”, sottolineando che “la proprietà ci ha dato indicazioni precise, a questo punto della stagione siamo quasi dove vogliamo essere: ancora in Coppa Italia, ancora in Champions, solo in campionato siamo in ritardo”.
LEGGI ANCHE >> Scambio e doppia ‘beffa’ per la Juventus | Sfuma l’obiettivo Zaniolo
Nedved ha anche commentato la possibilità di vedere all’opera un tridente composto da Dybala, Vlahovic e Morata: “Vedremo, ci sono delle scadenze, non solo quella di un giocatore ma di tanti”. Ad ogni modo, il tridente “è piaciuto molto anche a noi, mantenendo questa intensità sarà dura togliergli la maglia da titolare ma penso che il mister nelle prossime partite avrà in testa anche dei cambiamenti”.
Molto apprezzato anche l’approdo di Zakaria, calciatore capace di ricoprire “tutti i ruoli del centrocampo, a due, mezzala o davanti alla difesa”. Nedved ha elogiato un giocatore in grado di dare “tanta sostanza, con le gambe arriva ovunque e va in avanti, è un giocatore molto azzeccato” ha concluso il dirigente della Vecchia Signora.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…