Il giornalista attacca Sarri e Mourinho e dopo le brutte batoste rimediate da Lazio e Roma in Coppa Italia
La Coppa Italia ha messo ancora di più in luce delle due romane. Roma e Lazio hanno preso due batoste contro le milanesi, certificando i numerosi problemi legati sia al progetto tecnico che alle qualità dei singoli.
La Roma ha perso 2-0 in casa dell’Inter, non riuscendo quasi mai ad impensierire la squadra di Simone Inzaghi. La Lazio ha perso ancora più malamente contro il Milan con ben 4 gol di scarto. Il metodo Sarri non riesce ancora ad attecchire sui giocatori e nonostante l’ottima prestazione di Firenze che sembrava aver ridato linfa ai bianco celesti, il tonfo contro i rossoneri riporta a galla i problemi che sono lampanti ormai da inizio stagione. In merito a Maurizio Sarri e alla situazione della Lazio è intervenuto il giornalista Furio Focolari che ha parlato a ‘Radio Radio’.
Il giornalista non si è risparmiato nei confronti di Maurizio Sarri ma anche verso José Mourinho: “Questa cosa di Luis Alberto è brutta. Posso capire tutto, però questa cosa che Luis Alberto non giochi quasi mai… che Lazzari venga messo in panchina perché il titolare è Hysaj è contro ogni logica. Le due romane hanno preso due allenatori importanti, si è gridato al miracolo ma in questo momento le minusvalenze di Roma e Lazio sono i loro allenatori”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: obiettivo in Serie A
Parole forti e decise, quelle del giornalista su Sarri e Mourinho che erano arrivati in estate per aprire un nuovo ciclo nella Capitale e invece non hanno ancora trovato la via giusta per invertire la rotta.
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…