Marotta e Ausilio hanno ben chiari i piani per il calciomercato estivo dell’Inter: tripla firma per i nerazzurri
L’Inter di Simone Inzaghi, impegnata nel big match contro il Napoli decisivo per la corsa scudetto, guarda però con grande attenzione anche al futuro. Beppe Marotta e Piero Ausilio non si fermano e, dopo Caicedo e Gosens arrivati nel calciomercato invernale, puntano a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico piacentino. Per ripetersi in campionato e ben figurare anche in Champions League, la dirigenza dei campioni d’Italia ha in mente di blindare alcuni big, assolutamente fondamentali nello scacchiere tattico di Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il rinnovo del big non arriva: Milan e Inter in agguato
A partire da Marcelo Brozovic, per il quale si sta trattando il rinnovo ben oltre l’attuale scadenza ferma al 30 giugno 2022. Il talento croato, in questa stagione, si è dimostrato essenziale per la mediana nerazzurra collezionando 31 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti all’attivo. L’ex Dinamo Zagabria, corteggiato da diversi club, potrebbe però non essere l’unico a giurare amore alla ‘Beneamata’, anche in vista della prossima annata calcistica.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il gioiello si ispira a Barella: “Per ora sto bene qui”
Uno dei big in scadenza è Ivan Perisic per il quale, tuttavia, vi sarebbe ancora una certa distanza per rinnovare l’accordo in essere con la società di Steven Zhang. Discorso diverso, invece, per Samir Handanovic.
Nonostante il certo approdo di Onana in estate, il talento sloveno classe 1984 potrebbe ancora vestire i colori nerazzurri. Non è infatti da escludere che l’ex Udinese possa rinnovare per un’altra stagione con l’Inter.
LEGGI ANCHE >>>Milan, affare da 28 milioni: lo scambio manda fuori causa Inter e Juve
Una tripla firma che Marotta, già nelle prossime settimane, spera di riuscire a mettere a segno: il futuro dell’Inter passa dai rinnovi dei big.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…