Inter e Milan iniziano a pianificare il calciomercato estivo e mettono nel mirino un bomber: attenzione all’assalto dei top club europei
Inter e Milan tornano a essere protagoniste insieme di un campionato molto avvincente. Le due compagini milanesi oltre sfidarsi nella corsa scudetto, dovranno affrontarsi anche in semifinale di Coppa Italia.
Anche nella prossima sessione di calciomercato però le due rivali potrebbero sfidarsi per un obiettivo in comune. Sia Inter che Milan infatti vorrebbero rinforzare il proprio reparto offensivo e avrebbero puntato il mirino in Portogallo. I due club italiani però potrebbero essere beffati da due squadre tedesche, anche loro rivali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il gioiello si ispira a Barella: “Per ora sto bene qui”
Il calciomercato estivo potrebbe vedere una nuova sfida tra Inter e Milan, due grandi protagoniste della stagione calcistica italiana sia in Serie A che in Coppa Italia. Il duello tra le due milanesi potrebbe essere per Darwin Nunez, attaccante del Benfica che continua a sorprendere tutti a suon di gol.
LEGGI ANCHE >>> Milan, addio a giugno: il post Kessie arriva dalla Serie A
A strappare l’obiettivo a Inter e Milan però potrebbero essere Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Le due rivali tedesche infatti, secondo quanto riportato da ‘A Bola’, avrebbero messo nel mirino l’attaccante uruguaiano, che attualmente sarebbe valutato intorno ai 50-60 milioni di euro, con una clausola rescissoria da 150 milioni. Dunque Inter e Milan potrebbero essere tagliate fuori dalla corsa al talento del Benfica.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…