La Juventus ripensa alla suggestione a centrocampo qualora partisse almeno un centrocampista a fine stagione
La Juventus è nel momento migliore della sua stagione e certamente parte del merito è dovuto agli inserimenti di Dusan Vlahovic e Denis Zakaria. In particolare il centravanti serbo è già risultato decisivo in due partite consecutive, col Verona in campionato e ancor di più col Sassuolo in Coppa Italia.
La società può ritenersi più che soddisfatta degli acquisti fatti ma intende inserire nuovi tasselli anche a giugno per rendere la rosa ancora più competitiva. Certamente servirà un innesto in difesa per ringiovanire un reparto che potrebbe perdere De Ligt ma che deve fare i conti anche con l’età avanzata di Chiellini e Bonucci. Araujo e Rudiger sono due nomi caldi in casa Juve ma dal Chelsea potrebbe aprirsi una nuova pista anche a centrocampo. I bianconeri potrebbero tornare a monitorare da vicino Jorginho, in scadenza con i Blues a giugno 2023 e desideroso di tornare in Serie A.
La Juventus ha lasciato andare a gennaio sia Bentancur che Kulusevski, direzione Tottenham. Nonostante l’innesto di Zakaria, la società cerca un centrocampista di qualità che possa prendere le redini del centrocampo e fare quello che fino a questo momento non è riuscito a fare Arthur. Il brasiliano, richiesto anche dalla Premier League durante il mercato invernale, potrebbe lasciare Torino a fine stagione, così come Adrien Rabiot che non ha mai convinto del tutto la società ne tantomeno Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, il rinnovo del big non arriva: Milan e Inter in agguato
Jorginho era stato seguito dalla Juventus già in passato e potrebbe riaccendersi la fiamma nei prossimi mesi. Il centrocampista ex Napoli ha vissuto la sua migliore stagione diventando campion d’Europa col Chelsea prima e con la Nazionale pochi mesi dopo. Il suo valore di mercato è cresciuto esponenzialmente e adesso il club londinese chiede almeno 40 milioni di euro per lasciarlo andare ma i bianconeri potrebbero farci un pensiero.
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…