Decisione presa sul proprio futuro, niente rinnovo. La Juventus è ormai fuori dai giochi per la corsa al centrocampista in Premier League
Questione rinnovi sempre più complicata in casa Juventus. Infatti la situazione legata al futuro di Paulo Dybala è certamente la più impellente e preoccupante, visto che a fine giugno il contratto della ‘Joya’ con i bianconeri scadrà.
A rischiare di perdere un giocatore fondamentale in estate, ma non a parametro zero, sembrerebbe essere anche il Leicester. Youri Tielemans infatti sembrerebbe non voler rinnovare il proprio contratto con le ‘Foxes’, che scadrà nel 2023. La Juventus da tempo è sulle tracce del centrocampista belga, ma sarebbe stata tagliata fuori dalla lista delle pretendenti.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo e addio: 78 milioni più scambio per de Ligt
È arrivato il momento di compiere il grande salto di qualità per Youri Tielemans. Infatti il centrocampista del Leicester sta dimostrando il suo valore in Premier League, e a mettere gli occhi su di lui sono diversi club europei, tra cui la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Raiola ha già deciso il futuro di de Ligt
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, il belga non vorrebbe rinnovare il contratto con il Leicester e in estate probabilmente verrà ceduto. Però, nella lista dei club in pole position per il suo futuro non ci sarebbe la Juventus. Infatti Manchester United, Arsenal e Real Madrid sembrerebbero essere i tre club pronti a darsi battaglia per Tielemans, tagliando fuori dalla corsa i bianconeri.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…