Decisione presa sul proprio futuro, niente rinnovo. La Juventus è ormai fuori dai giochi per la corsa al centrocampista in Premier League
Questione rinnovi sempre più complicata in casa Juventus. Infatti la situazione legata al futuro di Paulo Dybala è certamente la più impellente e preoccupante, visto che a fine giugno il contratto della ‘Joya’ con i bianconeri scadrà.
A rischiare di perdere un giocatore fondamentale in estate, ma non a parametro zero, sembrerebbe essere anche il Leicester. Youri Tielemans infatti sembrerebbe non voler rinnovare il proprio contratto con le ‘Foxes’, che scadrà nel 2023. La Juventus da tempo è sulle tracce del centrocampista belga, ma sarebbe stata tagliata fuori dalla lista delle pretendenti.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovo e addio: 78 milioni più scambio per de Ligt
È arrivato il momento di compiere il grande salto di qualità per Youri Tielemans. Infatti il centrocampista del Leicester sta dimostrando il suo valore in Premier League, e a mettere gli occhi su di lui sono diversi club europei, tra cui la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Raiola ha già deciso il futuro di de Ligt
Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, il belga non vorrebbe rinnovare il contratto con il Leicester e in estate probabilmente verrà ceduto. Però, nella lista dei club in pole position per il suo futuro non ci sarebbe la Juventus. Infatti Manchester United, Arsenal e Real Madrid sembrerebbero essere i tre club pronti a darsi battaglia per Tielemans, tagliando fuori dalla corsa i bianconeri.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…