Napoli e Inter si equivalgono. Il Milan gongola e pregusta il sorpasso. Intanto, il difensore nerazzurro viene bersagliato dalle critiche
Il pareggio del Maradona permette all‘Inter di mantenere momentaneamente la vetta della Serie A e al Napoli di rimanere in scia ai nerazzurri. Il risultato sta ‘stretto’ ad entrambe le squadre poichè potrebbero subire il sorpasso del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il gioiello si ispira a Barella: “Per ora sto bene qui”
La situazione potrebbe cambiare dopo la sfida dei rossoneri contro la Sampdoria: in caso di vittoria, i rossoneri volerebbero soli in testa alla classifica a +1 dai cugini e +2 sui partenopei. Le nubi all’orizzonte preoccupano i tifosi dell’Inter, molto delusi dalla prestazione di alcuni interpreti. In particolare, Stefan De Vrij è stato bersagliato dalle critiche per aver commesso il fallo da rigore su Osimhen, penalty poi trasformato da Lorenzo Insigne. Dall’insufficienza all’essere definito ‘improponibile’, il centrale olandese non ha sicuramente lasciato il segno stasera.
Stefan De Vrij è uno dei giocatori maggiormente impiegati da Simone Inzaghi, oggi in tribuna per squalifica. In questa stagione ha totalizzato 25 presenze, quasi tutte da titolare. Nonostante ciò, l’ex Lazio non sta convincendo i tifosi. Sono in molti a vederlo in netto calo, così come altri elementi del gruppo. Fortunatamente per loro, nella prossima settimana ci sarà la grande notte di Champions League con il Liverpool, un’occasione per riscattare le ultime opache prestazioni.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…