Ritorno di fiamma per un calciatore della Juventus in vista del prossimo calciomercato estivo: possibile scambio col club bianconero
Nonostante una sessione invernale a dir poco scoppiettante, la Juventus è già al lavoro in vista del prossimo calciomercato estivo. Gli interventi realizzati dalla ‘Vecchia Signora’ nel mese di gennaio hanno già dato una spinta importante sul campo. Vlahovic e Zakaria si sono inseriti subito nel contesto bianconero, ma servirà dell’altro per tornare a puntare agli obiettivi grossi. Innanzitutto bisogna di occuparsi di alcune questioni spinose in tema rinnovi.
Il club di Agnelli ha rinviato tutti i discorsi a febbraio e nelle prossime settimane avverranno nuovi incontri. La situazione più intricata è sempre quella di Paulo Dybala: gli animi restano tesi dopo il dietrofront della Juve sull’accordo iniziale e le parole severe di Arrivabene, ma la priorità della ‘Joya’ è ancora la permanenza a Torino. In caso di mancato prolungamento, l’Inter potrebbe approfittarne cercando di realizzare un clamoroso scippo a parametro zero. La dirigenza, inoltre, tiene d’occhio pure il fronte uscite. I primi a salutare sono stati Bentancur e Kulusevski, entrambi partiti in direzione Tottenham. Nella campagna di trasferimenti che verrà potrebbe toccare ad Arthur abbandonare la nave.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, serve l’erede di Ibrahimovic: scambio con Icardi
Il centrocampista brasiliano, valutato intorno ai 30 milioni di euro, ha subito un forte corteggiamento da parte dell’Arsenal a gennaio, ma la Juventus non ha voluto prendere in considerazione una partenza immediata. I Gunners, dal canto loro, non vorrebbero alzare bandiera bianca e sarebbero intenzionati a rifarsi sotto. L’ex Barcellona avrebbe già un accordo di massima con mister Arteta, dettaglio che rappresenta senza dubbio un vantaggio non indifferente.
LEGGI ANCHE>>> Juventus e Milan, Mendes ‘porta’ il gioiello: doppio ostacolo
Gli inglesi, inoltre, potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Pepe – il cui prezzo è simile a quello di Arthur – offrendo uno scambio di prestiti annuale. L’Arsenal non molla la pista Arthur e prepara il piano d’assalto.
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…