La Juventus non si ferma e pianifica già i prossimi colpi per il calciomercato estivo: rinforzo grazie al riscatto
Una gara fondamentale, quella in corso allo ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo tra Atalanta e Juventus. Duello per il quarto posto, utile al fine di accedere alla fase a gironi della Champions League 2022/23. I bianconeri, dopo una serie di risultati positivi è chiamata dunque anche contro la squadra dell’ex Gasperini: i pensieri di Juventus e Atalanta, però, potrebbero proiettarsi ben oltre la sfida di Serie A. In tal senso, dei diversi affari di calciomercato in ballo tra bianconeri e nerazzurri, uno in particolare potrebbe aprire ad un nuovo affare per giugno.
LEGGI ANCHE >>>La Juventus vuole tornare la più forte: doppio super colpo a zero
Merih Demiral sta facendo bene a Bergamo, con 23 presenze 2 reti ed 1 assist vincente: la volontà dell’Atalanta sarebbe quella di riscattare il centrale turco, considerando possibile un’ulteriore crescita agli ordini di Gasperini. Arrivano in prestito, con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, la ‘Dea’ avrebbe quindi intenzione di tenersi stretto Demiral.
LEGGI ANCHE >>>Ci prova la Juventus, ma il Milan ha un accordo: i dettagli
La possibile permanenza di Demiral all’Atalanta può aprire a discorsi, già sfiorati in passato, per uno dei talenti di Gasperini. Si tratta di Matteo Pessina, fondamentale per la mediana atalantina e protagonista anche con l’Italia nell’ultimo Europeo.
Fino ad ora, Pessina (accostato anche al Milan) ha collezionato 22 presenze con 2 gol all’attivo con i nerazzurri: il suo futuro potrebbe essere a Torino.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, doppio addio e ritorno di fiamma: altra stella in attacco
La valutazione del centrocampista campione d’Europa è vicina al riscatto di Demiral: per 25 milioni, il 32 dell’Atalanta potrebbe vestirsi di bianconero.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…