La Juventus non si fa sfuggire le grandi occasioni di calciomercato e mette nel mirino un centrocampista del Real Madrid in uscita
Calciomercato invernale che ha fatto capire a tutti come la Juventus non ci stia a rimanere indietro, così sono arrivati acquisti importanti come Vlahovic e Zakaria, che da subito si sono dimostrati importanti. Non si perde tempo però nella società juventina e si inizia già a valutare nuovi possibili innesti per la prossima stagione.
In particolare il mirino bianconero sembrerebbe essersi soffermato in casa Real Madrid, dove Carlo Ancelotti sembrerebbe aver deciso il destino di un centrocampista importante, ma in calo. La Juventus osserva e pianifica il colpaccio dai ‘Blancos’ a centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Ha deciso: niente rinnovo | Juventus fuori dai giochi
Il talento di Casemiro ormai è indiscutibile, ma la stagione che sta disputando il centrocampista del Real Madrid non è certamente delle migliori. Ovviamente è sempre un perno importante per il centrocampo dei ‘Blancos’, ma ultimamente sta lasciando spazio alla coppa Kroos-Camavinga, finendo a volte rilegato in panchina. Così, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Real Madrid si starebbe interrogando sul suo futuro, cercando anche un suo possibile sostituto sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus vuole tornare la più forte: doppio super colpo a zero
Ovviamente la possibilità che Casemiro venga messo sul mercato dal Real Madrid farebbe gola a molti, tra cui la Juventus. I bianconeri infatti a centrocampo avranno sicuramente bisogno di qualche cambiamento importante, e il profilo del brasiliano sarebbe sicuramente molto allettante per Allegri. Ovviamente nel caso in cui Casemiro rientrasse tra i cedibili, la Juventus dovrà fare i conti con un’ampia concorrenza. Ma comunque l’occasione sarebbe molto ghiotta.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…