Il calciomercato di Juventus e Milan può infiammarsi grazie all’ultima idea di Jorge Mendes: proposto il talento
Il calciomercato invernale ha chiuso ufficialmente i battenti da meno di due settimane ma le società di Serie A non smettono di lavorare sottotraccia a quelli che potrebbero essere i prossimi colpi, in vista dell’estate. Dalla Juventus, che ha abbracciato Vlahovic e Zakaria, al Milan che, invece, ha rimandato i discorsi più rilevanti ai prossimi mesi. In tal senso, proprio bianconeri e rossoneri possono approfittare del piano che il noto procuratore Jorge Mendes ha in mente per uno dei suoi assistiti.
LEGGI ANCHE >>>La Juventus vuole tornare la più forte: doppio super colpo a zero
Si tratta di Ruben Neves, talentuoso centrocampista protagonista in Premier League con la maglia del Wolverhampton. Mendes starebbe quindi provando a sondare il terreno per l’addio di Neves al calcio inglese, con la doppia opzione italiana che resta in primo piano nei pensieri del procuratore portoghese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, serve l’erede di Ibrahimovic: scambio con Icardi
Nelle ultime ore Ruben Neves è stato riaccostato ai colori bianconeri e Jorge Mendes potrebbe proporre il talento lusitano, in scadenza il 30 giugno 2024 con il Wolverhampton, anche al Milan. È chiaro come la società di via Aldo Rossi, che perderà Franck Kessie a zero, sia a caccia di profili di spessore internazionale per completare la mediana di Pioli in vista della prossima stagione.
Una situazione, tuttavia, molto complicata per motivi economici. Da un lato c’è l’importante richiesta dei ‘Wolves’ che per lasciar partire Neves chiedono non meno di 40-45 milioni di euro. A cui, inoltre, andrebbero aggiunte le commissioni e l’ingaggio.
LEGGI ANCHE >>>Milan, assalto a Leao | Rottura e scambio: Juve KO
L’attuale stipendio del 24enne, che ha collezionato 23 presenze con 2 reti ed 1 assist in stagione, si aggira intorno ai 5 milioni di euro netti all’anno.
Disparità di giudizio, in quello che è l'errore grave a questo punto, al VAR, non…
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché Thiago Motta è pronto a cambiare la…
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…