La Salernitana si prepara a dire addio a Colantuono: testa a testa per l’erede sulla panchina del club campano
Non decolla la stagione della Salernitana, che continua a guardare tutti dal fondo della classifica. Domenica in uno scontro diretto fondamentale per la corsa alla salvezza contro il Genoa, la squadra di Colantuono non è riuscita ad andare oltre l’1-1, guadagnando un punto che serve a poco.
Per questo motivo la Salernitana ha deciso di esonerare Colantuono, mancherebbe solo l’ufficialità dell’addio. Per l’erede sulla panchina della Salernitana la società starebbe pensando a due nomi.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, i verdetti UFFICIALI su Bologna-Inter e Udinese-Atalanta
La Salernitana vede sempre più lontano l’obiettivo salvezza. Al momento il club campano è all’ultimo posto in Serie A con soli 13 punti, mentre la zona salvezza è distante sette punti attualmente. Così, dopo il pareggio di domenica in casa del Genoa, la società granata ha deciso di esonerare Stefano Colantuono, che non è riuscito a rialzare la squadra come si sperava. Partono dunque i casting per l’erede in panchina, e in pole sembrerebbero esserci due tecnici al momento.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, de Ligt tra permanenza e addio: spunta l’indizio
Il primo è Davide Nicola, che dopo l’esonero a fine stagione scorsa da parte del Torino, non ha ancora trovato squadra. L’altro nome invece è quello di Andrea Pirlo, che dopo l’unica stagione alla Juventus in cui ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, è in cerca di una nuova avventura in panchina.
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…