In Serie A arrivano i verdetti ufficiali su Bologna-Inter e Udinese-Atalanta, le due partite rinviate: la decisione della corte d’appello
Continua la corsa scudetto in Serie A, così come la corsa salvezza. L’Inter dopo il pareggio contro il Napoli si è ritrovata al secondo posto, dietro al Milan. Ma la squadra di Simone Inzaghi potrà effettuare il controsorpasso nella partita contro il Bologna rinviata a causa di molti casi Covid nella squadra di Mihajlovic.
In quell’occasione la squadra di Inzaghi si ritrovò sola allo Stadio Dall’Ara, dove decise di allenarsi. I nerazzurri hanno così fatto ricorso alla Corte d’Appello per lo 0-3 a tavolino. Anche Udinese-Atalanta, e Udinese-Salernitana erano due partite in attesa della decisione della Corte d’Appello sui risultati. Arrivano in questi minuti le decisioni ufficiali.
LEGGI ANCHE >>> Il pallino di Allegri che potrebbe tornare alla Juventus
L’Inter sperava in tre punti per tornare in vetta alla classifica di Serie A senza sforzi, per quella partita rinviata causa Covid contro il Bologna al Dall’Ara. Ma non sarà così. Infatti la Corte d’Appello ha oggi deliberato che la partita Bologna-Inter andrà recuperata e dunque giocata.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, de Ligt tra permanenza e addio: spunta l’indizio
Stesso destino per Udinese-Salernitana, match in cui era stato dato il 3-0 a tavolino ai friulani e un punto di penalizzazione ai campani. La partita dovrà dunque essere giocata, con una chance per la Salernitana di cercare punti utili per la salvezza. Confermato invece il 2-6 di Udinese-Atalanta, per il quale i bianconeri avevano presentato ricorso. Il risultato è stato infatti omologato.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…