L’Inter prepara le mosse per il prossimo calciomercato e intanto il top club prepara l’assalto per il talento e ci prova con lo scambio tra big
È una buona stagione quella che sta vivendo l’Inter, che al momento è al secondo posto in classifica ma potrebbe effettuare il sorpasso sul Milan in caso di vittoria nella gara di recupero contro il Bologna. La compagine allenata da Simone Inzaghi vuole continuare a sorprendere e finora ha dimostrato di essere una squadra solida e compatta con le idee giuste per attaccare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Allegri dice basta | Via Dybala e altri sei
Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società ora lavora per rinforzarsi e deve valutare le mosse sia in entrata che in uscita. Dal Bayern Monaco sarebbe in arrivo un nuovo assalto per provare a ingaggiare il talento nerazzurro: si tratta di Alessandro Bastoni per rinforzare la difesa.
LEGGI ANCHE >>> Vuole solo la Spagna: Juventus e Inter, il messaggio è chiaro
Per arrivare a lui sarebbe pronta un’offerta importante. Il club ‘Bavarese’ infatti vorrebbe mettere sul piatto Serge Gnabry, esterno offensivo di grande qualità. Nonostante la buona offerta, però, l’Inter sarebbe pronta a rifiutare in quanto ritiene Bastoni un elemento imprescindibile per la propria difesa.
LEGGI ANCHE >>> Svolta de Ligt per la Juventus, l’accordo che stravolge il calciomercato
Bastoni sta facendo molto bene da ormai diversi anni ed è una certezza della difesa dell’Inter, per questo è difficile che vada via anche per offerte importanti.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…