Il calciomercato estivo può vedere un clamoroso addio: svolta in casa Barcellona, il presidente è pronto a riabbracciare il big
Poche ore al fischio di inizio di Juventus-Torino: il Derby della Mole aprirà la 26esima giornata di Serie A. E la squadra allenata da Massimiliano Allegri non può che puntare alla vittoria, per mantenere la quarta posizione e sperare in un piazzamento in Champions League, troppo importante per quelle che saranno le operazioni di calciomercato che la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di attuare la prossima estate. In tal senso, dopo l’arrivo di Vlahovic, le manovre per l’arrivo di un nuovo attaccante in bianconero proseguono.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Simeone beffa Mourinho e la Juventus: super colpo
Il quotidiano ‘Sport.es’ parla di un probabile addio al Barcellona di Memphis Depay. Con l’allontanamento Di Koeman, il maggiore estimatore dell’olandese, e l’approdo di Xavi gli spazi per l’attaccante si sarebbero ridotti in maniera considerevole. Non solo per gli infortuni ma anche per le firme di Aubameynag, Adama Traorè e Ferran Torres, il destino di Depay è ormai lontano dalla Catalogna.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto al top in difesa: Rugani pedina di scambio
La Juventus ci ha provato con forza a portare l’ex Lione a Torino, lo scorso gennaio, prima di virare su Vlahovic. Secondo ‘Le Quotidien’, Depay starebbe pensando al clamoroso ritorno al Lione. L’entourage del calciatore avrebbe già contattato la società francese.
A quanto pare, Jean-Michel Aulas prenderebbe in seria considerazione una seconda avventura di Depay al Lione. La Juventus dovrà, dunque, guardare altrove: il Lione e Depay potrebbero nuovamente convolare a nozze.
LEGGI ANCHE >>>Europa da incubo, occasione o rischio: i dubbi di Inter e Juventus
In questa stagione con la maglia del Barcellona, Depay ha accumulato 8 reti e 2 assist vincenti.
Neymar torna in Europa da protagonista: ecco le ultimissime riguardo il futuro del campione brasiliano,…
In Serie A può esserci un nuovo esonero dopo questo weekend complicatissimo per molte squadre:…
L'Inter torna in campo contro il Lipsia dopo la spettacolare vittoria al 'Bentegodi' contro il…
Il Milan rischia per il futuro: ci sono nuovi problemi per Paulo Fonseca che sono…
La Juventus ha perso Vlahovic per infortunio ed è diventata ancora più sterile in attacco:…
La Juventus è molto attenta alle mosse di calciomercato che si possono sviluppare nel prossimo…