Ancora duello a distanza tra Juventus e Inter in ottica calciomercato: assalto dei bianconeri per due nerazzurri
Dopo gli arrivi a gennaio di Zakaria e Vlahovic la Juventus continua a monitorare costantemente il fronte calciomercato. Idee suggestive anche in casa Inter con l’ennesimo duello a distanza tra le big d’Italia.
L’Inter aveva pensato anche a Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juventus. Così l’attaccante argentino è stato messo nel mirino da Beppe Marotta che lo conosce molto bene. Il club bianconero, invece, potrebbe pensare al doppio affondo in casa nerazzurra: da un parte c’è il centrale olandese de Vrij, che sarebbe anche propenso ad accettare la proposta della dirigenza torinese; dall’altra Ivan Perisic che vorrebbe, però, prolungare il suo contratto con l’Inter.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, assalto al top in difesa: Rugani pedina di scambio
Il laterale croato è sempre uno dei migliori in campo della compagine guidata da Simone Inzaghi: se la Juventus dovesse offrire circa 6-6,5 milioni, l’addio all’Inter sarebbe cosa certa. Per l’operazione de Vrij il regista sarà sempre il noto agente Mino Raiola: il centrale olandese piace soprattutto in Premier, ma il club bianconero potrebbe offrire l’indennizzo da 10-15 milioni: l’Inter non intende darlo ai rivali di sempre. Doppia idea suggestiva in vista della prossima stagione con l’ennesimo duello a distanza tra Juventus e Inter.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…