La Juventus pianifica le mosse per il prossimo calciomercato ed è pronto il nuovo colpo a centrocampo: doppio sacrificio
È una stagione particolare quella che sta vivendo la Juventus, che lavora per rinforzarsi e soprattutto per rialzarsi dopo un avvio complicato. I bianconeri lottano per ottenere il quarto posto in classifica che vale la qualificazione alla prossima Champions League, ma il pari di ieri con il Torino non aiuta e non saranno più concessi passi falsi.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arrivano 113 milioni: super attacco, c’è anche Lukaku
I bianconeri hanno effettuato già diversi cambi nel calciomercato di gennaio ma non dovrebbero fermarsi con i nuovi innesti: a giugno infatti sono previsti nuovi colpi per rinforzarsi ulteriormente. In particolare bisogna muoversi per trovare elementi diversi a centrocampo, visto che sembra essere il reparto che ha maggiori difficoltà.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ancora critiche ad Allegri dopo il pari: “Senza gioco”
Per i prossimi mesi potrebbero esserci due addii, ovvero quello di Rabiot e quello di Arthur. Entrambi sono arrivati per dare una svolta alla Juventus ma hanno deluso le attese, per questo potrebbero partire in caso di offerte. Le due cessioni finanzierebbero l’ingresso di un nuovo calciatore e l’assalto potrebbe essere su Tielemans o Frattesi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, un altro affare con Paratici: 30 milioni o scambio
Quest’ultimo sta facendo molto bene con il Sassuolo e ha ancora ampi margini di crescita: sulle sue tracce però c’è anche l’Inter.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…